Vantaggi per i Privati:

L’auto dei tuoi sogni, oggi.

Le auto non sono più un optional, sono diventate un bene fondamentale e insieme alla prima casa sono uno dei chiodi fissi di noi Italiani.

Per più di un secolo l’auto ha retto il confronto con tutti gli altri mezzi di trasporto, rimanendo un punto cardine della nostra mobilità

L’auto è una parte importante della nostra vita sia per chi si sposta per diletto che per lavoro. L’auto ha con noi un legame profondo, ci identifica, da bene di consumo è riuscita a ricavarsi un piccolo spazio nei nostri cuori, dandoci un senso d soddisfazione e realizzazione. E’ il primo scampolo di indipendenza da neopatentato o il tanto agognato premio che si aspetta da una vita intera.

L’auto è innegabile, è molto più della somma di carrozzeria e motore è diventata qualcosa di più intimo e personale, legata alla vita di tutti I giorni è il mezzo con il quale possiamo vivere a pieno la nostra vita, viaggiare e conservare nella memoria ricordi preziosi.

Futuro ha messo a disposizione il servizio 4spot anche per I private. Perché ciò che è importante per voi lo è per noi e come l’auto diviene il mezzo per vivere a pieno la vostra indipendenza il 4 spot vuole essere un mezzo per aiutare I nostri client a ottenere l’auto dei loro sogni.

4SPOT logo noleggio alungo termine
Ragazza che sorride
4 Spot Noleggio a lungo termine

4spot apre la strada al cambiamento

4spot apre la strada al cambiamento
Ci addentriamo ora nei due pilastri su cui si basa il Circuito 4spot per i Clienti Privati.
Ma quali sono?
Come menzionato, il Cliente privato, a differenza del Cliente Business, non ha la possibilità di uno scarico fiscale che lo potrebbe invogliare ad aderire subito al circuito, nonostante i notevoli vantaggi rispetto al Classico Noleggio; abbiamo quindi riservato anche a questo tipo di clienti i vantaggi che riguardano la scontistica e i guadagni diretti.

Possibilità di cambio veicolo in qualsiasi momento nei 48 mesi.

Il Noleggio è per definizione un affitto di una vettura  per un certo periodo di tempo. Alla fine di questo periodo il cliente dovrà obbligatoriamente restituire l’autovettura.  La proprietà del bene è e sarà sempre della società di noleggio!

Attraverso il Circuito 4spot, il cliente potrà cambiare il veicolo quando lo desidera nei 48 mesi di contratto ma, soprattutto, potrà riscattare il veicolo alla fine del periodo contrattuale oppure a partire dal 6° mese rimanendo comunque nel Circuito.

Questo vantaggio è molto importante in quanto il cliente ha la possibilità di cambiare la vettura ogni qual volta lo desideri avendo cosi una macchina sempre nuova. Ovviamente a ogni cambio veicolo si rinnova il circuito per ulteriori 48 mesi.

Possibilità di mantenimento dell’attuale classe di merito assicurativo del cliente

Possibilità di mantenimento dell’attuale classe di merito assicurativo del cliente

In un Noleggio a breve o lungo termine vengono inclusi nei canoni mensili, l’assicurazione e la KASCO. Ricordiamo che la vettura è sempre di proprietà della Società di Noleggio fino alla fine del contratto, di conseguenza anche l’assicurazione e la Kasco sono intestati alla Società stessa. Ma la cosa più importante è che le relative assicurazioni hanno a contratto franchigie molto esose per l’utilizzatore del veicolo
Il Servizio 4spot, invece, dà la possibilità al Cliente grazie agli accordi con i nostri Partners Assicurativi di poter inserire sul libretto identificativo della vettura anche il nome dell’utilizzatore e applicare la classe di merito dello stesso.
I costi assicurativi si riducono notevolmente in quanto si applica la classe di merito del Cliente/utilizzatore e non un costo assicurativo intestato ad una società.
In alternativa, qualora il cliente risieda in territori assicurativamente costosi, il circuito 4Spot permette con il Comodato Oneroso che permette di risparmiare sul costo assicurativo del mezzo in quanto a questo punto viene assicurato sulla provincia di Siena.

macchina vista da dietro

Cash-Back = rata zero

Come menzionato, il Cliente privato, a differenza del Cliente Business, non ha la possibilità di uno scarico fiscale che lo potrebbe invogliare ad aderire subito al circuito; abbiamo quindi riservato anche a questo tipo di clienti i vantaggi che riguardano la scontistica e i guadagni diretti.
Operazione RATA CASH: è un sistema economico che si configura come rimborso operativo mensile (cash-back) a scelta del cliente: in caso di scelta come rimborso cauzionale lo stesso diventa esente da tassazione per la normativa vigente.
Il valore del cash-back è paritario allo sconto che Futuro Gestione Business ha nell’acquisizione commerciale dei veicoli: in poche parole la Futuro Gestione Business gira lo sconto ricevuto come quota da liquidare in cash-back al cliente. La gestione del veicolo pertanto diventa a costo zero fin da subito: infatti mensilmente, per i primi 24 mesi, la Futuro Gestione Business liquiderà il cash-back spettante. Lo stesso Cash-back può essere rinnovato per il secondo biennio per meriti divulgativi del cliente (fino a un max il 25% del valore del veicolo). L’attivazione del cash-back è facoltativa ed è voluta pertanto dal cliente per l’abbattimento dei costi mensili. Qualora il cliente non ne fosse interessato può comunque beneficiare economicamente del circuito per l’acquisizione del veicolo a pari condizioni di un rivenditore (super-scontata) e ne pagherà la relativa linea finanziaria.

Possibilità di maturare provvigioni tramite attività di segnalazione

Possibilità di maturare provvigioni tramite attività di segnalazione

Non solo, il cliente, grazie al veicolo in suo possesso, ha la possibilità di sviluppare segnalazioni commerciali grazie alle quali otterrà provvigioni che verranno liquidate attraverso relativi pagamenti oppure accantonamenti da sfruttare per tutti i servizi inerenti il circuito e/o per i futuri pit-stop e/o liquidità diretta.
La segnalazione non deve necessariamente riguardare un nuovo utilizzatore di veicoli ma può comprendere anche la segnalazione di aziende che hanno esigenze particolari che possiamo gestire grazie ai servizi messi a disposizione dalla Futuro G.B.
Se il Cliente Prospect si trasforma in un nuovo effettivo Cliente, l’utilizzatore del veicolo percepirà una provvigione monetaria andando cosi a crearsi un castelletto che può utilizzare per la gestione della vettura oppure accantonare per coprire le rate del finanziamento in atto.
Con il Servizio 4spot non solo vengono garantite le scontistiche dalle Case Madri.
Il vantaggio è già questo, in quanto il cliente privato non potrebbe mai «strappare» una scontistica alta ad un concessionario ma con il Circuito 4spot non solo gli viene riconosciuta ma gli viene girata sottoforma di Cash-back.
In una normale trattativa con il concessionario questa possibilità di utilizzo della scontistica sotto forma rimborsi mensili non è prevista e c’è anche da aggiungere che la possibilità di maturare provvigioni tramite attività di segnalazioni è un altro punto a favore del Circuito.
Ricordiamo che il cliente che acquista il veicolo da un concessionario, paga il finanziamento di propria tasca e non gli viene riconosciuto nessun bonus.

Esempio pratico

Contattaci senza impegno

Mettiti al Volante

Se interessato a 4spot o vuoi saperne di più?
Contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande